Trotta atteso a Cosenza. Per Gerbo e Romulo si tratta

Ore calde per il mercato del Cosenza. Per l’attaccante campano la trattativa si sarebbe già conclusa, mentre Occhiuzzi aspetta dei rinforzi anche a centrocampo

Comincia a prendere forma il ‘nuovo’ Cosenza, grazie soprattutto al lavoro certosino del Direttore Sportivo Stefano Trinchera che non ha mai mollato la presa sugli obiettivi di mercato. D’altronde è al quanto chiaro che ulteriori errori nel rinforzare la rosa, potrebbero rivelarsi fatali per la conquista della salvezza.

Le operazioni tuttora in corso, mostrano che da parte della Società ci sono tutte le intenzioni di consegnare al mister le giuste pedine per far ingranare marcia alla squadra. E se Massimiliano Trotta dovrebbe raggiungere la città nelle prossime ore, stessa sorte potrebbe toccare sia a Gerbo (Ascoli) che a Romulo (Svincolato), considerata l’emergenza a centrocampo per l’imminente gara contro il Pordenone.

Intanto, nei radar di Trinchera sembra essere entrato anche il giovane centrocampista di origini spagnole Tòfol Montiel che la Fiorentina, squadra che ne detiene il cartellino, vorrebbe cedere in prestito ad un Club di B per consentire la crescita del ragazzo.