Tutto pronto per il Mood Summer di Rende all’insegna della musica live, sport e cinema sotto le stelle

Dal 16 al 26 Giugno al Parco Fluviale Surdo di Commenda di Rende si terrà la rassegna di inizio estate fra musica live, sport all’aperto, DJ set, cinema sotto le stelle ed altro ancora

È tutto pronto per la rassegna di inizio estate Mood Summer, una serie di eventi che popoleranno la città di Rende. Undici appuntamenti in un luogo immerso nel verde, un simbolo di ripartenza per il mondo dell’arte, della cultura, dell’intrattenimento. Ovviamente, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid: ingressi contingentati e solo con mascherina, posti a sedere sul prato distanziati e segnalati da apposite bandierine, misurazione della temperatura per l’accesso all’area evento e registro delle presenze.

Ideato ed organizzato dall’Associazione Mood e Mood Social Club con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Rende e cofinanziato dal Bando Eventi Innovativi della Regione Calabria. Per la prima giornata, ai nastri di partenza è già pronto Dj Kerò, con la sua music selection, che aprirà la rassegna alle 17:30. A chiudere la serata, il tifo collettivo per la Nazionale Italiana di calcio, con la proiezione della partita delle 21:00 fra Italia e Svizzera. Tutti gli appuntamenti saranno ad ingresso gratuito e le attività termineranno in funzione del coprifuoco.

Tanti gli artisti che ogni giorno si esibiranno sul palcoscenico del Mood Summer. Per gli amanti dei film anche il cinema sotto le stelle organizzato, con le proiezioni delle pellicole per tutti i gusti, in collaborazione con I Cinefamelici. La rassegna infine, si chiuderà con una giornata dedicata alll’indimenticabile cantautore calabrese Rino Gaetano.