Ultime ore di calciomercato. Il Cosenza ufficializza il giovane difensore Antzoulas

Ultimo giorno di calciomercato, alle ore 20:00 di questa sera, infatti, è prevista la chiusura

Si può dire, senza commettere ‘eresie’, che il Cosenza il vero mercato lo ha fatto in questo mese di Gennaio, ma non è stata, comunque, l’unica squadra della cadetteria a compiere importanti operazioni, sia in entrata che in uscita.

La rosa, a nostro giudizio, si è rinforzata, soprattutto a centrocampo. Per l’attacco, invece, occorre aspettare le prestazioni di Trotta e Mbakogu per potersi esprimere con maggiore consapevolezza. Intanto, nella prima mattinata di oggi è arrivato il Comunicato Stampa della Società con il quale si comunica l’acquisto del giovane difensore greco Georgios Antzoulas, proveniente dall’Asteras Tripolis FC.

«Il difensore, nato a Patrasso (Grecia) il 4 Febbraio 2000 – spiega la nota – si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo, con diritto di opzione, fino al 30 Giugno 2021. È proprio nel club greco che milita nella Super League che Antzoulas è cresciuto calcisticamente, prima di trasferirsi nella Primavera della Fiorentina e giocare per una stagione in maglia viola partecipando anche al Torneo di Viareggio 2019. Vanta inoltre tre presenze con la Nazionale Under 21 ellenica».