Il giovane di 18 anni di proprietà del Parma è l’obiettivo per la difesa

Goccia dopo goccia, la Dirigenza bianconera sta annaffiando un terreno che fino a qualche giorno fa sembrava ormai arido. Damien Comolli, non ci ha messo molto tempo a rimboccarsi le maniche e a recuperare gli strumenti da lavoro adeguati.
Nei pensieri della Juventus resiste l’idea di aggiungere anche dei giovani pezzi italiani. I preferiti sono Giovanni Leoni del Parma e Pietro Comuzzo della Fiorentina. Comolli e Chiellini, che hanno deciso di rinunciare al prestito bis di Renato Veiga e proveranno ad affondare i colpi.
Ovviamente si tratta di giovani, con ampi margini di crescita. Quello di Leoni, infatti, è un nome che non a caso campeggia da tempo in cima alla letterina dei desideri della Continassa. Il ragazzo romano potrebbe così andare a integrare un reparto che recupererà gradualmente Bremer e Cabal.