4 settimane

Primi movimenti di mercato in casa Cosenza

Comincia a muoversi il mercato dei Lupi. William Viali, da poco allenatore della Reggiana, avrebbe messo gli occhi su Andrea Meroni e Giacomo Calò attualmente in forza alla squadra rossoblù. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport che ha parlato dell’interesse del Direttore Sportivo granata Marcello Pizzimenti.
Ore calde, anche per quanto riguarda il nome del tecnico destinato in Via degli Stadi. In mattinata, infatti, ci sarebbe stato un primo sondaggio da parte del Cosenza. Massimo Brambilla, oltretutto, ha allenato nelle ultime Stagioni la Juventus Next Gen e secondo le indiscrezioni riportate da Il Calcio Lo Si Legge il Direttore Ursino avrebbe incontrato l’interessato.
Sulle tracce del mister Brianzolo ci sarebbe anche il Catanzaro, dopo il forfait di Vivarini. I Lupi sono, certamente, agguerriti e non intendono cedere di un centimetro su colui che dovrebbe accomodarsi in panchina al posto del rimpianto Viali. Intanto, il giorno del raduno sta per avvicinarsi e ancora manca la firma del nuovo mister.