Villa Rendano sospende gli eventi fra cui anche il live di Alessandra Chiarello

Doveva esibirsi nella suggestiva Villa Rendano l’artista Alessandra Chiarello. Il live era previsto per la serata odierna. Com’era prevedibile, in misura del tutto precauzionale, il concerto non si farà.

Infatti, è stata la stessa Fondazione Attilio ed Elena Giuliani a comunicare che, data l’emergenza legata alla rapida diffusione del Coronavirus, tutti gli eventi previsti nella settimana compresa fra il 24 Febbraio ed il 2 Marzo, sono da considerarsi rimandati a data da destinarsi.

Continua, dunque, la sospensione di tutte quelle manifestazione che inducono all’aggregazione delle persone. Nella giornata di ieri, tra l’altro, la Giunta comunale di Cosenza, ha revocato in via definitiva la tradizionale Fiera di San Giuseppe. Nonostante la Calabria non presenti, per fortuna, alcun focolaio di contagio, si tenta comunque di evitare situazioni a rischio diffusione.

Alessandra Chiarello, lo ricordiamo, è una cantante cosentina dalle sonorità black che ha collezionato esperienze di palco sia in campo teatrale che in quello musicale fin dalla giovane età.