L’Associazione Nazionale Insigniti dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana Sezione Territoriale di Cosenza – Delegazione Territoriale di Paola, in collaborazione con l’Associazione Pax International e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, in occasione del 223° anniversario della prima bandiera italiana, hanno organizzato il Concerto del Tricolore.

L’evento musicale celebrativo, presentato dal giornalista Valerio Caparelli, si terrà alle ore 10.00 di Giovedì 27 Febbraio, presso il Teatro Odeon di Paola. Al concerto parteciperanno la Banda Musicale San Francesco di Paola, diretta da Giorgio Di Stilo, e la scuola di danza AccademiADanceartSchool di Rosalia Romagno.

La manifestazione verrà aperta dal saluto del Sindaco Roberto Perrotta, cui faranno seguito quelli del Consigliere regionale Graziano Di Natale, del Presidente di Assisi Pax Cosimo De Tommaso, del Presidente di ANCRI Cosenza Angelo Cosentino e del Responsabile organizzativo dell’evento Emilio Monaco, socio ANCRI.

Al concerto in onore del tricolore italiano sono stati invitati a partecipare la cittadinanza, le Scuole secondarie di primo e secondo grado della cittadina tirrenica, nonché le Autorità civili e militari, sia provinciali che regionali.