1 anno

Nuovo appuntamento con un altro protagonista di Mare Fuori che, con Elena Aroni, ha parlato di sé e del personaggio che interpreta

Attore per caso? Forse! Almeno fin quando non è stato il Padre a spingerlo sul set e a convincerlo che ce l’avrebbe fatta. Antonio D’Aquino inizia così la sua carriera nel mondo del cinema, dove giorno dopo giorno scopre che il mestiere dell’attore gli piace, tant’è che adesso ci crede anche lui.
Nato a Castellammare di Stabia, non lontano da Napoli, è entrato a far parte del cast della Serie televisiva più vista in assoluto, interpretando il ruolo di Milos. «Quand’ho saputo di aver superato il provino in Mare Fuori, ho pianto dalla gioia» ha candidamente dichiarato.
Per lui Mare Fuori riscuote successo in quanto il messaggio che lancia a milioni di ragazzi è quello della speranza e, nel caso dei tanti giovani rinchiusi negli Istituti Penitenziari, l’imprevedibile occasione che la vita riesca ad offrire una seconda possibilità, nonostante gli errori che si commettono.