4 settimane

Fra poche ore una delle Piazze più belle di Cosenza saluterà l’arrivo del 2023

L’attesa in città sta crescendo a dismisura per il concerto di Capodanno che si preannuncia particolarmente emozionante e carico di suggestioni, anche se l’artista siciliano non è il meglio che possa offrire il panorama musicale italiano.
Mario Biondi aprirà il suo live alle 00,45, accompagnato dalla formazione che lo sta seguendo sin dall’inizio del suo ultimo Tour. Dalle indiscrezioni trapelate, il cantante catanese regalerà al pubblico cosentino un concerto nel quale creerà, forte del suo inconfondibile timbro vocale, il giusto mix tra passato e presente.
Ma nel repertorio che Biondi ha immaginato per il concerto di Capodanno a Cosenza ci sarà posto anche per i successi che lo hanno imposto all’attenzione della scena musicale nazionale ed internazionale.
Numerose le sue incisioni, 14 gli album prodotti e, nell’ultimo, una versione di Prendila così di Lucio Battisti che Biondi canterà in inglese per quanti accorreranno in Piazza dei Bruzi ad applaudirlo e a festeggiare l’arrivo del 2023.