C’è grande attesa per il concerto degli Stadio in Via Rossini a Rende

Il Settembre Rendese continua a registrare il gradimento del pubblico. Migliaia di presenze, infatti, nel weekend appena passato, per il cartellone che ha invaso i vicoli del Centro storico. Un vero e proprio teatro all’aperto, l’antico borgo. Un grande successo, dunque, per un un fitto programma di concerti, spettacoli,  tanta enogastronomia e cooking show.

Stadio-mobile-live-4.0

Fiore all’occhiello la sezione concerti, con i tributi alla musica d’autore. Da Bungaro ad Antonella Ruggiero, sino ad arrivare a Giorgio Conte, fratello di Paolo. Ora si continua alla grande quando nella serata di Giovedì 26 settembre alle ore 21:00, in Via Rossini si esibiranno gli Stadio.

Un concerto che ripercorrerà i brani più importanti dello storico gruppo. In vista del 40esimo anniversario della nascita della band e a tre anni dalla vittoria di Sanremo con la canzone Un giorno mi dirai. Un tour antologico, che riproporrà i brani Stadio Mobile Live, il primo disco live del gruppo emiliano, riproposto in una rinnovata versione 4.0.