1 mese

Già assegnate, dunque, le promozioni dirette dalla Serie C. Manca la vincente della sfida playoff

Con il pareggio in casa del Benevento è bastato alle Vespe centrare la promozione matematica con 3 giornate di anticipo sulla fine del Campionato. E così, dopo Mantova e Cesena, anche la squadra campana si unisce al gruppo delle compagini vincenti. A stretto giro di posta, sono arrivati anche i complimenti del Presidente Mauro Balata a nome di tutta la famiglia della Lega B.
La Juve Stabia ritrova, oltretutto, la Seria B dopo 4 Stagioni di purgatorio in Serie C o Lega Pro, che dir si voglia. La squadra di mister Pagliuca conserva, così, gli 11 punti di vantaggio maturati  in Classifica sul Benevento e l’Avellino, vittorioso ieri contro la Turris.
Nessun grande nome, ma tanta grinta ed organizzazione, con una voglia matta di centrare l’obiettivo, tant’è che alla vigilia della Stagione la Juve Stabia non faceva assolutamente parte del novero delle favorite per vincere il Campionato. Per la quarta ed ultima squadra che dovrà, quindi, esultare occorre comunque aspettare il verdetto dell’odissea dei playoff.