Doppio appuntamento alla Libreria Mondadori per il fine settimana

Saranno due gli appuntamenti per questo fine settimana promossi dalla Libreria Mondadori di Piazza 11 Settembre in Cosenza: il primo si terrà Sabato 12 Gennaio alle ore 17:00, in collaborazione con  iMPROVE srl, per la presentazione del nuovo romanzo di Luca Bianchini So che un giorno tornerai (edito da Mondadori) al CAVO’ Food&Drink di Via Galliano.

L’altro è previsto per Domenica 13 Gennaio alle ore 11:00, nell’ambito del consueto appuntamento de “La domenica in Libreria“, per la presentazione da parte della giornalista Annarita Briganti del suo ultimo libro dal titolo Quello che non sappiamo. Interverranno, oltre all’autrice, Pino Sassano e il giornalista e scrittore Carlo Minervini.

Note biografiche

Luca Bianchini, attualmente vive a Torino dove si è laureato in lettere moderne. Mente brillante e dalla bella parlantina, oltre ad essere uno scrittore di successo sempre crescente è stato anche conduttore radiofonico.

Nella sua vita Bianchini ha svolto diverse professioni tra cui intervistatore telefonico, redattore filatelico alla Bolaffi, scrittore freelance. Per la BGS d’Arcy ha curato le campagne pubblicitarie di diverse grandi aziende come Ferrero, Pagine Gialle, FIAT, TIM, Piaggio. In seguito, dal 2000, con la Adv ha lavorato per Unicredit, Tele2, Suzuki e Breil.

Insomma, Luca Bianchini ha studiato e fatto la gavetta, conosce l’Italia, ha capito che per adattarsi occorre lavorare, muoversi, cambiare. Le persone intraprendenti, d’altronde, hanno meno difficoltà nel farsi notare, soprattutto dai lettori che, in questo caso, ne hanno potuto apprezzare le opere.

Annarita Briganti, giornalista culturale e scrittrice, è napoletana globetrotter, felicemente espatriata a Milano, scrive di libri su Repubblica e Donna Moderna, dove ha anche un blog.

Si occupa di qualsiasi cosa abbia a che fare con la letteratura. Ama presentare i libri suoi e degli altri, collezionare libri autografati, fare fotografie, leggere, mangiare, bere e gli Artisti.

La trovate su Twitter e Instagram – @annaritab72 –, su Facebook e ovunque ci sia connessione. Con Non chiedermi come sei nata (Cairo, 2014), il suo primo romanzo, una storia vera d’amore e fecondazione assistita, ha vinto il Premio Comoinrosa. L’amore è una favola è stato il suo secondo romanzo, con la stessa protagonista, #Gioia.

unnamed