Carlo Sainz questa volta ha voluto indossare i panni del tifoso

È l’occasione in cui lo spagnolo si è presentato senza casco, perché ha voluto godersi le gesta dei Campione Jannik Sinner protagonista del Masters 1000 in corso sulla terra rossa di Monaco. Una giornata in perfetto relax che il pilota ha trascorso insieme alla sua compagna, la modella scozzese Rebecca Donaldson.
E dopo aver incontrato Novak Djoković, il pilota della Ferrari ha posato per una foto accanto al tennista azzurro, condividendone alcuni momenti con i suoi fan attraverso delle storie Instagram. Sinner, dopo aver battuto Sebastian Korda, ora si prepara ad affrontare il tedesco Jan-Lennard Struff per i prossimi ottavi.
La modella scozzese di 28 anni fidanzata, infatti, di Carlos Sainz, non ha rinunciato, la volta scorsa, a festeggiare il trionfo dello spagnolo sulla Ferrari al Gran Premio d’Australia. Ad applaudire il pilota, oltre a papà Carlos Sr, c’era proprio l’ex fiamma di Leonardo Di Caprio, sempre al fianco di Carlos, soprattutto in questo momento delicato della carriera del corridore.