La Serie incarna lo spirito di avventura e spensieratezza tipico degli adolescenti

Dopo Netflix, ha spopolato sui social creando una vera e propria fanbase di utenti affezionati. Il successo, a cui viene in aiuto i costi bassi di produzione, hanno favorito l’ascesa di Outer Banks 3 che è arrivata ieri 23 Febbraio e di cui è stata confermata anche la quarta Stagione.
Ambientata nelle Outer Banks del North Carolina, la Serie segue un gruppo di adolescenti conosciuti come i Pogues. Tutto inizia con John B. e i suoi amici che intraprendono un viaggio alla ricerca della verità sulla scomparsa del padre e devono affrontare i rivali Kooks, mentre quella che inizia come una curiosa ricerca si trasforma in una mortale caccia al tesoro.
Questa nuova Serie vede i Pogues approdare su un’Isola deserta dopo aver perso l’oro ed essere fuggiti da Outer Banks. Per un momento quella che chiamano ufficialmente Poguelandia sembra un posto idilliaco dove vivere e i nuovi abitanti trascorrono le loro giornate pescando, nuotando e godendosi lo stile di vita spensierato della loro dimora temporanea, ma le cose presto si metteranno male.