12 mesi

Figlia d’arte, ma con le idee chiare, la talentuosa Jasmine da sempre ama cantare

E’ la volta di Jasmine Carrisi a concedersi ai nostri microfoni per una breve intervista audio rilasciata ad Elena Aroni. La giovane artista, originaria di Cellino San Marco, è nata dalla relazione che il popolarissimo cantante Al Bano ha avuto con Loredana Lecciso.
Dopo il debutto cinematografico arrivato a soli 17 anni, da qualche tempo ha iniziato a cantare, dando vita ad una serie di collaborazioni fra cui Clementino, conosciuto anche nel ruolo di giudice, insieme a papà Al Bano, avuto nel programma The Voice Senior andato in onda su Rai 2. Con il rapper napoletano ha, infatti, inciso il remake del brano Nessuno mai presentato a Sanremo da Betty Curtis nel lontano 1959.
Grazie al successo dei genitori, la vita di Jasmine è sempre stata a contatto con i media. Di questo, però, ne è consapevole, come ci racconta lei stessa in questa breve chiacchierata. Il mese scorso è, invece, uscito il nuovo singolo con Gio Montana dal titolo Cercami, una storia che racconta una relazione di coppia che alterna momenti di pace a momenti di scontro. Un amore se vogliamo tormentato, ma che alla fine riesce a trovare i suoi momenti di piacevole tranquillità.