Presa la punta Rossoblù per 11 milioni e, inoltre, anche Puczka

In attacco è fatta per Ekhator, ragazzo di 19 anni proveniente dal Genoa, mentre David Puczka passa sul fronte opposto. nella nottata di ieri ha effettuato le visite al JMedical. Prosegue, intanto, il dialogo per avere in prestito Kolo Muani, con l’eventuale obbligo di riscatto nel prossimo anno.
Una trattativa che sembrava poter tramontare a causa delle tempistiche strettissime, considerato che il 30 Giugno era la scadenza da rispattare anche per i liguri. In serata la fumata bianca e la corsa contro il tempo per completare il tutto entro mezzanotte. Ekhator, infatti, verso quell’ora è arrivato a Torino.
Un affare di 16 milioni, più 2 di bonus ed il 15% della futura rivendita. Il calciatore è nato a Genova da genitori nigeriani e rappresenta una delle promesse del calcio italiano. Dll’Oratorio di Don Bosco al vivaio del Grifone sin dall’età di 8 anni. Con il Club piemontese ha firmato un contratto di 5 anni per 1 milione e 300 mila euro.