Dopo la partenza di De Light la Società bianconera è piombata sul forte difensore brasiliano per colmare il vuoto lasciato in difesa

Forte di una maggiore liquidità per i soldi incassati dal Bayern di Monaco, la Dirigenza della Juventus si è subito catapultata sul centrale brasiliano, da mesi ‘corteggiato‘ soprattutto da Marotta, nel tentativo di metterlo a disposizione di Massimiliano Allegri.
Oggi Arrivabene e Cherubini faranno giungere al Presidente del Torino Urbano Cairo una proposta  decisamente migliore rispetto a quella avanzata dal Club neroazzurro, che senza la cessione di Skriniar al PSG non ha la possibilità di aumentare l’offerta, sia alla Società granata che allo stesso calciatore.
E così, dopo la ‘resa‘ su Dybala, la proprietà cinese rischia un altro flop per il mancato acquisto di Gleison Bremer. Il Presidente Zhang, inoltre, dopo il summit milanese di ieri pomeriggio ha fatto sapere di non voler partecipare ad alcun tipo di asta, anche se in realtà i 900 milioni di debiti mai ripianati, gli impediscono di compiere qualsivoglia ‘volo pindarico‘.