Abbiamo incontrato il noto giornalista Sky nel giorno della Commemorazione di papà Gianni

La città di Cosenza, ha reso omaggio al grandre Gianni Di Marzio, intitolando all’ex allenatore rossoblù il Largo che da oggi porta il suo nome, nell’anti Stadio del San Vito-Marulla. Il figlio Gianluca, presente all’importante Cerimonia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni, con le domande rivoltegli dal nostro Direttore Responsabile Francesco De Filippo.
La storia fra il Cosenza e la famiglia Di Marzio culmina nella Stagione 1987-1988 con la promozione della squadra calabrese in Serie B, attesa dopo 24 lunghi anni. E’, comunque, un ricordo indelebile nella memoria di Gianluca nonostante, a quei tempi, la sua giovanissima età lo rendeva un ragazzo disincantato. Oggi, alla vigilia dei suoi 50 anni, ricorda sempre con piacere ed entusiasmo gli anni trascorsi nella città Bruzia.
L’attuale siatuazione legata al momento della Società, il prossimo derby contro il Catanzaro di Domenica 26 Novembre, l’imminente mercato dei Lupi nel prossimo mese di Gennaio, sono stati tutti interrogativi oggetto delle attente analisi e riflessioni dell’esperto giornalista Sky. La giornata, alla fine, si è conclusa fra ricordi ed emozioni ben rappresentati dalla signora Tucci, moglie di quel mister che a Cosenza, un giorno, lasciò il suo cuore.