1 mese

Dopo settimane di vergognose speculazioni e complottismi vari, è l’ora della riconciliazione nella famiglia Reale

La BBC rivela che i Duchi del Sussex «sono stati in contatto» con Kate e William dopo l’annuncio del cancro che ha colpito la Principessa. ci sarebbero state già delle telefonate ed entrambi che avrebbero parlato sia con l’una che con l’altro, per esprimere parole di conforto, di solidarietà e auguri di pronta guarigione.
Il male di Kate produrrà, dunque, un disgelo con Harry e Meghan? Il Daily Mail di Londra ipotizza che potrebbe essere l’inizio di un riavvicinamento fra le coppie, dopo le accuse e le tante polemiche degli ultimi anni. Ma, al momento, è soltanto una supposizione. Nessuno, infatti, sa veramente cosa davvero intendessero Harry e Meghan con le loro parole.
Harry, oltretutto, ha dichiarato che eventi come una malattia in famiglia, possono riavvicinare parenti che si sono allontanati. All’inizio di Marzo, tuttavia, entrambi i fratelli hanno preso parte a Londra ad una cerimonia per commemorare Lady D, ma mentre William ci è andato di persona, Harry ha partecipato solo in video collegamento dall’America, dove si è trasferito dopo la rottura con i Windsor nel 2020.