Il Cosenza dopo i due giorni di riposo è tornato ad allenarsi per preparare il match contro il Frosinone nell’anticipo di Venerdì sera valido per l’8a giornata di Campionato

«La squadra ha iniziato la sessione con un lavoro di potenza aerobica – ha precisato la nota stampa diffusa dalla Società -. A seguire focus sul possesso palla e su una serie di partitelle situazionali. In conclusione partita su porzione ridotta di campo».

Domani, oltretutto, è previsto un full time con una doppia seduta di allenamento. La squadra si prepara così ad affrontare un periodo al quanto impegnativo. Mercoledì 25, infatti, appuntamento in Emilia Romagna per il turno di Coppa Italia contro il Parma e, subito dopo, la sfida casalinga di Domenica 29 con la Salernitana.

Intanto, Abou-Malal Ba è tornato ad allenarsi in gruppo. Si attende a breve anche il recupero di  Davide Petrucci e di Ettore Gliozzi. Tempi un po’ più lunghi, invece, per Umberto Saracco che vedranno Occhiuzzi costretto a schierare nuovamente in panchina il giovane Kristjan Matoševič.

Gianmarco Ingrosso, infine, sconterà un turno di squalifica dopo la decisione presa dal Giudice Sportivo a seguito dell’espulsione avvenuta contro il Brescia nel momento in cui il difensore, seduto in panchina, ha rivolto frasi inopportune nei confronti di un avversario.