2 mesi

Allo Juventus Business Forum il Dirigente del Club farnetica sull’attuale situazione del mister

Sembra un film di Hitchcock a sentire le incredibili parole di questo nuovo Dirigente, arrivato a Torino per volontà diretta dello stesso John Elkann. La strategia dello sfascio bianconero passa, infatti, da questo assurdo turpiloquio che non prende proprio in considerazione l’eventuale esonero di colui che alla Juventus ha, ormai, distrutto tutto, persino la sua anima guerriera.
«Questa Stagione è iniziata con entusiasmo e con grande successo di risultati – ha, quindi, ribadito Maurizio Scanavino Chief Executive Officer della Juventus in questo momento siamo in una fase un po’ complicata. Sul campo a volte non siamo stati così brillanti, ma altre volte le prestazioni sono state molto positive e non siamo riusciti ad ottenere quanto meritavamo».
«Per questo non ci abbattiamo – aggiunge, poi, il Dirigente bianconeroc’è grande fiducia nell’allenatore e tutti insieme stiamo lavorando per trovare la chiave per ripartire al più presto e centrare gli obiettivi della Stagione in corso, ossia la qualificazione in Champions League e il raggiungimento della Finale di Coppa Italia».
Affermazioni, per certi versi, da far rabbrividire la pelle per chi crede ancora nella Juventus e nella voglia di voltare pagina dopo le tante delusioni accumulate con un mister decisamente non all’altezza della situazione. Eppure questo ‘dilettante allo sbaraglio’ si permette di dichiarare che «c’è grande fiducia nell’allenatore», tradendo così quella che milioni di tifosi bianconeri hanno ormai riposto in questa ‘nuova’ sciaugarata Dirigenza.