Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio l’attaccante argentino ha firmato per il Cosenza e si appresta a giocare nel Campionato di Serie B

Dopo essersi svincolato dall’Atletico Platense, a parametro zero, Mauro Zarate vestirà la maglia rossoblù per una nuova esperienza in Italia, in cui tanto bene ha fatto in passato. Un giocatore dai grandi colpi, sicuramente, ma che oggi a 35 anni qualcosa nel suo fisico dev’essere cambiato.
L’acquisto del fuoriclasse può fornire, comunque, la giusta dose di entusiasmo che ormai manca ai tifosi calabresi ed innalzare, così, il tasso tecnico della squadra per tentare la scalata alla salvezza. Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky, il Club di Viali ha chiuso la trattativa con l’operazione del tutto a sorpresa, condotta da Claudio Anellucci e Vittorio Schettino.
Ora che il mercato ha definitivamente chiuso i battenti, il restyling della Società di Guarascio si può  considerare completato. Chissà cosa cambierà in questo Cosenza che una volta salutato Larrivey, si affida ad un altro funambolico fuoriquota, per giunta, argentino.