L’attaccate croato ha già firmato, mentre il giovane centrocampista rientrerà a Firenze, via Reggio Calabria, per poi passare alla squadra rossoblù

Ore calde per la Società di Guarascio che in questi ultimi sprazzi di mercato sta cercando, fra entrate ed uscite, di ridisegnare un Cosenza più competitivo in vista di un agguerrito finale di Campionato.
Dopo che Larrivey ha rescisso il contratto ed ora sembra destinato alla corte di Bisoli, ecco che l’attaccante Ivan Delić, con la formula del prestito oneroso, ha deciso di far parte della formazione bruzia.
Il posto per il giovane centrocampista Vittorio Agostinelli, in prestito alla Reggina, ma il cui cartellino è di proprietà della Fiorentina, sarà invece reso possibile dal passaggio di Davide Merola che da Cosenza si trasferisce a Pescara.
Sul piede di partenza anche il terzino sinistro Paolo Gozzi di ritorno al Genoa e Sidibe, la cui esperienza in Calabria sembra essersi definitivamente conclusa.
Anche D’Urso e Rigione potrebbero, comunque, unirsi al gruppo dei partenti. E se Molina dal Monza ha purtroppo risposte picche alla proposta del Direttore Gemmi, resta ancora in piedi l’ipotesi Falzarano attualmente in forza all’Ascoli.