L’operazione alla prostata del Sovrano potrebbe tenerlo fuori gioco per diverse settimane

Re Carlo out, dunque, per intere settimane a causa della prostata. La Principessa Kate ancora in Ospedale per un misterioso intervento all’addome ed obbligata a una lunga riabilitazione fino a Pasqua. Il marito ed erede al trono William che sparirà dalla scena per stare accanto alla consorte malata. Ora che succede alla Royal Family? E chi rimane, quindi, a reggere il peso di una grande responsabilità?
Innanzitutto, per i tabloid inglesi ci sarà l’ex tanta ‘odiata’ Camilla Parker-Bowles, l’unica sinora rimasta in piedi. Non era mai successo, infatti, nella storia recente dei Windsor che tre suoi altissimi membri si assentassero contemporaneamente. Ieri il Telegraph ha scritto che il Sovrano sarà via per diverse settimane, forse addirittura un mese.
Assenza ben più lunga di quanto presumesse il Comunicato Stampa di Mercoledì scorso. Carlo è atteso la settimana prossima in Ospedale per una procedura correttiva contro un’ipertrofia prostatica benigna, un ingrossamento dell’organo. L’intervento prevede una degenza di 2 o 3 giorni, prima di essere dimesso.