Dopo la manita agli arabi dell’Al Ain ecco il poker ai marocchini del Casablanca

Il primo centro di Yildiz è stato decisamente bello. Gran botta di destro dal limite, dopo una bella iniziativa di Cambiaso. Nella ripresa i bianconeri hanno abbassato il ritmo, ma non hanno rinunciato ad attaccare e segnare. «La prossima Stagione la Juventus dovrà essere competitiva per lo scudetto» ha detto Scanavino a Dazn.
Intanto, al Mondiale per Club la squadra è partita benissimo. Giovedì prossimo toccherà al Manchester City, mentre il ragazzo turco si sta mettendo in bella mostra, con colpi che evidenziano un talento immenso, da vero numero 10. Yildiz, infatti, è stata la scheggia impazzita della Signora, tra finte funamboliche, cambi di passo, accelerazioni ed invenzioni varie.
La stella juventina brilla nel ritulante circo americano. La Juventus di Tudor, con un turno d’anticipo, è la nota europea più scintillante insieme al Bayern di Monaco. Il tecnico croato, infatti, ha già ripagato la Società con i 30 milioni assicurati dal bonus d’ingresso, che significherà nuovi margini di manovra sul mercato per Comolli.