Chissà se i rossoblù si sono ritrovati in allenamento anche per darsi la carica in un momento così difficile

La sessione è iniziata con una fase di attivazione motoria e proseguita con esercizi di riscaldamento tecnico ludico. Di seguito il gruppo è stato impegnato in esercitazioni sulle palle inattive. Terapie per Luigi Canotto, mentre Mattia Viviani ha effettuato un lavoro differenziato. Stamattina si svolgerà la seduta di rifinitura che sarà preceduta, alle ore 10:00 circa, dalla Conferenza Stampa del tecnico Fabio Caserta.
Nel primo pomeriggio la squadra lascerà, poi, Cosenza per raggiungere Cittadella. Le compagini si affronteranno, quindi, allo Stadio Tombolato nel primo pomeriggio di Sabato 9 Dicembre. C’è un’aria abbastanza tesa nella Società calabrese, specie dopo il colloquio fra Gemmi, il mister e lo staff tecnico. Ovvio che un’altra sconfitta dei Bruzi potrebbe costare caro all’allenatore di Melito Porto Salvo.
Caserta, intanto, è stato avvisato. Il Club ha iniziato a guardarsi intorno. La trasferta veneta potrebbe, infatti, significare esonero qualora i Lupi dovessero ancora una volta perdere nel confronto contro i granata. Dopo Catanzaro e Ternana sono finiti, purtroppo, gli slot per il mister calabrese, ormai finito sulla graticola ed inviso alla maggior parte dei tifosi cosentini.

*L’immagine in evidenza è a cura del Cittadella Calcio