12 mesi

Il giovane cantante torna in radio e sulle piattaforme digitali a partire da Venerdì 9 Giugno

Una canzone sicuramente ispirata dal momento sentimentale felice che Aka7even sta vivendo. L’artista ha presentato il suo nuovo brano a sorpresa, esibendosi con alcuni ballerini all’interno dei vagoni della metropolitana milanese.
«Ragazzi, Venerdì a mezzanotte esce il mio nuovo singolo Rock N roll su tutti i digital stores e sapete cosa fare» anticipa così il rilascio del nuovo singolo, dopo averci fatto ballare l’anno scorso insieme a Guè, per cui torna protagonista nell’estate italiana.
Nome d’arte di Luca Marzano, nasce a Vico Equense in provincia di Napoli e sin da giovanissimo si appassiona di musica. Colpisce spesso per la sua ecletticità e personalità ed è considerato uno dei più promettenti talenti del nuovo cantautorato urban-pop italiano.
A fare, tuttavia, da ciliegina sulla torta sono le dance moves che il cantautore ed ex concorrente all’edizione di Amici 20 del talent show di Maria De Filippi, propone con le note del primo assaggio della sua canzone estiva con un gruppo, appunto, di ballerini tiktokers.