12 mesi

Il successo della Serie TV Mare Fuori è sotto gli occhi di tutti. L’attore ventiquattrenne, nato a Benevento, ha interpretato magistralmente il ruolo di Mimmo

Subito dopo la maturità liceale, Alessandro Orrei si è trasferito a Roma per inseguire il suo sogno di diventare attore. Si può tranquillamente affermare che oggi, il giovane interprete di un personaggio al quanto importante nella 3ª Stagione della popolarissima Serie televisiva, abbia raggiunto in pieno il suo scopo.
Nel corso dei prossimi mesi, dovrebbero inoltre partire le riprese del quarto capitolo. Intanto, gli attori di Mare Fuori si sono resi disponibili ad incontrare i propri fan in un tour in giro per tutta l’Italia. La nostra Redazione ha deciso di intervistare il bravissimo Alessandro.
A lui va il nostro ‘in bocca al Lupo’ per i futuri traguardi, anche perché, grazie al successo raggiunto nel nostro Paese, la Serie si appresta a sbarcare all’estero in quanto Spagna Francia sono già in trattativa per realizzare dei personali remake delle puntate andate in onda su Rai 2 e Netflix.