Sarà direttamente Amadeus Domenica 3 Dicembre al TG 1 a darne notizia

Figlia di Pino Mango, il cantautore lucano scomparso nel 2014, e di Laura Valente, storica voce dei Matia Bazar, Angelina è arrivata seconda all’ultima edizione di Amici e da allora la sua vita non si è più fermata. Sembra, addirittura, predestinata al prossimo Festival di Sanremo che dal 6 al 10 Febbraio, sarà pronto dunque a consolidare il successo della cantante ormai affermata.
Insomma, il quinto Festival di Amadeus non é ancora cominciato, eppure già regala qualche sorpresa come, ad esempio, la conduzione di Paola e Chiara dell’Anteprima, mentre il noto conduttore e Direttore Artistico ha già in Agenda delle scadenze ben precise. Saranno, comunque, 26 i Big in gara e fra questi si prevede la presenza, appunto, della giovane artista originaria di Lagonegro.
Mai come in questi ultimi anni la musica è stata al centro dell’attenzione, merito anche di Amedeo Umberto Rita Sebastiani (questo il nome del popolare presentatore), che ha reso il Festival, oltre che un evento televisivo da numeri record con una media del 62,96% di share per le 5 serate del 2023, una vetrina ormai ambitissima anche per artisti che riempiono Stadi e Palasport.