A fine Agosto a Mestre è in arrivo il Circo Acrobatico ed Artistico al Parco della Bissuola

Gli eventi sono organizzati dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Arteven, grazie al contributo del Ministero della Cultura riservato ad organismi finanziati nell’ambito del Fondo Unico per lo Spettacolo.
Al Parco della Bissuola, dunque, il grande tendone Le Chapiteau ospita appuntamenti dedicati alle arti circensi organizzati con il Circo el Grito che rappresenta un grande motore per la sperimentazione che, codificata sull’irrefrenabile curiosità del Circo contemporaneo, spazia negli ambiti della danza, del Teatro, della musica e della letteratura.
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Da Venerdì 26 a Domenica 28 Agosto va in scena lo spettacolo Uomo Calamita. Si potrà, infatti, assistere all’Uomo Calamita alle prese con i suoi superpoteri.
Da Martedì 30 Agosto a Giovedì 1 Settembre toccherà, poi, al Circo delle Pulci del Professor Bustric, con la magia che non è solamente quella del Mago, ma anche del Teatro, che per sua natura è l’immagine che il pubblico crea nella propria mente osservando ciò che accade in scena. Grande chiusura, infine, il 3 e il 4 Settembre con spettacoli sparsi per il Parco della Bissuola in orari diversi, per accompagnare tutto il giorno i frequentatori della Zona verde della città.