Saranno 460 i tifosi del Cosenza nel Settore ospiti del Granillo

Derby con la prima della classe, anche se la squadra di Dionigi affronterà la Reggina senza guardare la classifica dalle zone basse, giacché la posizione dei rossoblù è un onorevole quinto posto e, nessuno, in Calabria avrebbe mai immaginato alla vigilia della Stagione un confronto di così alto livello.
L’entusiasmo di entrambe le tifoserie cresce con il passare delle ore e la sfida, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15 di Sabato 8 Ottobre, si annuncia carica di aspettative e ricca di contenuti. I Lupi, naturalmente, in cerca di conferme dopo le prime brillanti apparizioni.
La Reggina, da parte sua, vogliosa di consolidare la leadership di questo avvincente Campionato dopo il tonfo di Sabato scorso contro un Modena che risulta essere, tuttavia, fra le squadre più battute del torneo.
Ci ha pensato comunque Dionigi a stuzzicare la propria squadra alla vigilia della gara: «La Reggina in casa le ha vinte tutte, ha segnato tante reti e va dato merito a chi la guida e a chi ha costruito una squadra molto importante. Dobbiamo cercare di essere noi stessi, come lo siamo stati fino adesso».