Sono ore concitate quelle in corso a Milano per le tante operazioni di un mercato ormai giunto alla conclusione

E, così, con la partenza di D’Urso, oltre a quella ininfluente di Finotto, si libera un posto a centrocampo, che sblocca definitivamente la trattativa con il Benevento per l’arrivo in Via degli Stadi di Riccardo Improta. A lungo inseguito nelle scorse settimane dal Direttore Sportivo Roberto Gemmi, si conclude di fatto un lungo corteggiamento.
Chissà se nelle prossime ore c’è d’attendersi ancora qualche sorpresa. L’atteccante del Parma Italiano, oltretutto, percepisce un pesante ingaggio da parte della squadra emiliana, anche se la stessa pare si sia dichiarata disponibile a partecipare al pagamento dello stipendio del calciatore.
Il quadro del mercato del Cosenza va, dunque, completandosi ed è sembrato, almeno questa volta, che Guarascio non abbia badato a spese pur di assicurare ai tifosi un Campionato in tutta tranquillità. Gli allarmi, tuttavia, non mancano come, ad esempio, la sconfitta casalinga contro il Modena. La squadra, nell’occasione, non ha sicuramente sfigurato, ma perdere una partita, in fondo giocata bene, ha fatto saltare i nervi a qualcuno negli spogliatoi.