10 mesi

I medici del Fatebenefratelli di Milano dopo l’esito positivo degli ultimi esami hanno deciso di mandarlo a casa

Una ressa di giornalisti ha atteso davanti l’ingresso dell’Ospedale milanese che Fedez si materializzasse. Il cantante, in realtà, è apparso subito con il volto ancora un po’ pallido, provato da una settimana intensa vissuta con apprensione, dalla sua famiglia e dai suoi follower. «Devo riprendermi ancora un pochino e ho bisogno di riposo. Ma sto bene» ha dichiarato, infatti, l’artista rassicurando quanti si sono preoccupati del suo stato di salute.
I valori del sangue si sono, finalmente, stabilizzati e i medici hanno quindi dato il via libera per il ritorno a casa, dove continuerà la sua degenza. Al momento dell’uscita dal nosocomio con lui c’erano Chiara Ferragni e il padre Franco Lucia. «Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il Professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue – ha, poi, aggiunto, Fedez -. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui».
Il rapper, dunque, festeggerà il compleanno dei suoi 33 anni, che cadrà il prossimo 15 Ottobre, a casa con la sua famiglia, che non l’ha lasciato un attimo dopo l’improvviso ricovero del 28 Settembre scorso. Fedez è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica ed ha subito 2 trasfusioni di sangue. Poi, alcuni giorni dopo, un nuovo sanguinamento che però è stato preso in tempo grazie a un’endoscopia senza necessità di ulteriori trasfusioni.