9 mesi

La serata live era prevista ad Adrano lo scorso Martedì 1 Agosto

E’ saltato, dunque, il concerto di Ron. A comunicarlo è stato il Sindaco Mancuso sul profilo della sua pagina Facebook. «A causa dei disagi dovuti alla chiusura dell’Aeroporto di Catania – ha scritto, infatti, il primo cittadino – il concerto di Ron è stato annullato».
Pronta, è arrivata la nota anche del cantautore di Garlasco: «Cari amici siciliani – scrive, infatti, Rosalino Cellamaremi spiace moltissimo non essere presente, abbiamo aspettato pazientemente nella speranza che la situazione migliorasse, ma niente. Sono vicino a tutti coloro che si stanno dando da fare da giorni per fronteggiare i tantissimi incendi che stanno deturpando una terra bellissima».
Il management è stato, purtroppo, costretto a rinunciare al concerto, vista la situazione di assoluta emergenza degli Aeroporti dell’Isola, con la cancellazione continua di voli, che ha reso davvero difficile sia l’arrivo del gruppo di musicisti e di produzione, in tutto 15 persone provenienti da varie parti d’Italia, che la partenza il giorno dopo per proseguire il Tour.