E’ cominciato ieri lo stage azzurro voluto dal Roberto Mancini a Coverciano per aumentare il numero di convocabili, quasi tutti giovani molti dei quali dalla Serie B

Aldo Florenzi e Paolo Gozzi, il cui cartellino è di proprietà del Genoa, sono impegnati nella 2 giorni indetta dal CT della Nazionale, in modo da osservare da vicino le qualità dei calciatori. Al momento, oltretutto, il Club genoano è interessato a rinforzare il reparto difensivo a causa del tremendo infortunio di Marko Pajac.
Secondo quanto riportato da Sportal.it, la dirigenza del Grifone è sempre più interessata a Paolo Gozzi, difensore attualmente in forza al Cosenza, per cui il giovane talento potrebbe presto tornare in Liguria in seguito al prestito alla squadra calabrese della scorsa estate.
Proprio ora che il calciatore sembrava ambientarsi in riva al Crati, giunge purtroppo la notizia di un suo eventuale rientro alla casa madre. Sulle fasce, tuttavia, il Cosenza avrebbe bisogno di ulteriori rinforzi, per cui la notizia non può essere accolta nel migliore dei modi dalla tifoseria rossoblù.
La quadra di Viali, al momento, vive purtroppo una difficile situazione in classifica, in quanto un solo punto, ormai, la divide dal fanalino di coda Perugia. La svolta che, in ogni caso, ci si aspettava con il cambio di allenatore, non c’è stata. Il cosiddetto mercato di riparazione di Gennaio è, d’altronde, alle porte, ma in città c’è da registrare tanta delusione, mista alla rassegnazione che deriva da una proprietà inadeguata dal destino totalmente incerto.