Si entra nel vivo del Tirreno Festival, kermesse ideata da Alfredo De Luca con il contributo della Regione Calabria

Di fama nazionale ed internazionale gli artisti che si esibiranno nei diversi Teatri di tutta Calabria. Il primo sipario si alzerà il 15 e 16 Febbraio con la commedia Non ci Resta che Ridere nelle città di Diamante e Rende.
Grande attesa, inoltre, anche per Elena Sofia Ricci in La Dolce Ala della giovinezza alla vigilia della Festa della Donna, così come per gli attori napoletani Carlo Buccirosso e Francesco Paolantoni o per il milanese Andrea Pucci, con le date già sold out del 25 e 26 Marzo con il nuovo spettacolo C’è sempre qualcosa che non va, in programma naturalmente al Garden di Rende.
E’ atteso anche Beppe Grillo il 14 Aprile, Andrea Delogu il 22 e Lino Guanciale il 29 Maggio. Annunciata, infine, anche la prima data estiva del Teatro dei Ruderi per il 9 Agosto con uno degli ospiti più discussi del Festival di Sanremo, ovvero Angelo Duro.
«Offerta culturale artistica aumentata e variegata per tutte le tipologie di pubblico – ha, intanto, dichiarato il Direttore Artistico della manifestazione Alfredo De Luca -. Questo anche grazie alle sinergie con gli Enti che danno fiducia a progetti concreti che agiscono direttamente sul territorio. Lavoreremo con rigore per garantire sempre più spettacoli dal vivo al pubblico. Quando si raggiungono risultati importanti si ha l’obbligo di provare a fare sempre meglio».