Vieri mette in fuorigioco i suoi amici

La Bobo TV non c’è più. Anzi no, c’è ancora, ma senza 3 dei 4 grandi protagonisti dell’ambaradan. E poi vai a vedere se è vero, ché magari si sono inventati il  teatrino per creare un po’ di hype (come dicono quelli bravi) e, francamente, non ci sarebbe niente di male. Tant’è che il format dei 4 ex calciatori che ciarlano di pallone su Twitch è, al momento, sospeso come un match strozzato dalla nebbia.
Twitch, infatti, è la piattaforma un tempo casa dei gamer (coloro che giocano ai videogiochi e te lo fanno vedere), oggi regno indiscusso delle più disparate produzioni video.  In generelì si programmano le cosiddette live, poi trasportate altrove, vedi Youtube e social vari, sottoforma di clip e clippine. Una delle primissime realtà, e certamente quella più riuscita, è proprio la Bobo TV, lanciata circa 3 anni fa dall’ex attaccante Christian Vieri.
Gli appuntamenti dei 4, fino a qualche tempo fa parecchio seguiti, ultimamente meno apprezzati, si sono improvvisamente interrotti Venerdì sera, quando il padre fondatore Bobo Vieri ha preso il microfono e gelato i fans: «Da stasera ci sono solo io alla Bobo TV. Ringrazio Adani, Cassano e Ventola per la loro presenza e collaborazione avuta fino ad oggi, andremo avanti con nuovi contenuti».