Torna in TV la Serie televisiva che ha riscosso un grande successo di pubblico e Sanremo li accoglie da autentici protagonisti

La quarta serata del Festival lascia spazio anche ad una delle Serie televisive RAI (e ora anche Netflix), la cui popolarità è ormai inarrestabile. Si tratta di Mare Fuori, arrivata alla sua terza Stagione e che ha già toccato il record di ascolti con 8 milioni di visualizzazioni su RaiPlay.
Matteo Paolillo sul Palco dell’Ariston ha cantato la sigla O Mar For, di cui è anche autore. Paolillo nella Serie TV è uno dei personaggi leader, Edoardo Conte, ma questa volta si è fatto apprezzare principalmente per le sue doti vocali.
Presente anche l’attore Domenico Cuomo che nella Fiction interpreta il ruolo di Gianni Cardiotrap, uno dei tanti ragazzi coinvolti nelle numerose disavventure che riguardano da vicino una generazione finita ai margini sociali e, per questo, rinchiusa nel Carcere Minorile di Napoli.
Cuomo, nel Novembre 2021, si è raccontato ai nostri microfoni in un’intervista molto apprezzata dai lettori. C’è da sottolineare, infine, che i dati digitali evidenziano come a determinare l’incredibile successo siano soprattutto i target più giovani, tant’è che la metà degli spettatori che ha visto Mare Fuori su RaiPlay ha, infatti, meno di 25 anni.