La Società bianconera è pronta ad incassare il 20% della cessione del difensore rumeno al Bayern di Monaco

Si chiama Tiago Emanuel Embalo Djaló, ma tutti lo chiamano semplicemente Djaló. È portoghese, fa il difensore centrale ed è nato nel 2000. Gioca nel Lille, ma ancora per poco, perché nelle prossime settimane si trasferirà a Torino a disposizione di Max Allegri. Reduce da un infortuneo al legamento crociato, il calciatore finirà la sua riabilitazione alla Continassa sperando di poter tornare utile già nella parte finale della Stagione.
Sarà lui, infatti, il sostituo di Alex Sandro ormai in procinto di andar via dopo 11 anni di fedele militanza nella squadra bianconera. Djalò aveva un contratto in scadenza a Giugno, ma la Juventus ha preferito anticipare il suo arrivo a Gennaio proprio per evitare fastidiose aste nella prossima sessione di mercato.
Weah, oltretutto, ex Lille, è stato un elemento determinante nel convingere il difensore portoghese, elemento dal fisico imponente con il suo 1.90 di altezza e che ha nel colpo di testa uno dei suoi punti di forza. Abile, tra l’altro, in fase di impostazione, ha piedi raffinati e calcia prevalentemente di destro. In Italia, da giovanissimo, ha avuto una breve esperienza nel Milan.

*L’immagine in evidenza è a cura di Anthony Dibon / Icon Sport