Il Brutium Wine Festival al Palazzo Sersale di Cerisano

Saranno 18 le aziende che prenderanno parte al Brutium Wine Festival in programma il prossimo 4 Luglio alle ore 20:00 al Palazzo Sersale di Cerisano. Degustazioni, street food e musica dal vivo con Alessandra Chiarello Quartet.

Un viaggio tra le identità vitivinicole del cosentino impegnate nella valorizzazione dei vitigni autoctoni, accompagnato dal cibo di strada che promuove le eccellenze alimentari calabresi e la buona musica per esaltare l’atmosfera di una location straordinaria.

L’evento, promosso dal Comune di Cerisano e fortemente voluto dal Sindaco Lucio Di Gioia, è patrocinato dal Movimento Turismo Vino Calabria, guidato dal presidente Pier Luigi Aceti, e rappresenta una vera e propria anteprima del consolidato appuntamento settembrino del Festival delle Serre.

Le aziende agricole vitivinicole proporranno al pubblico oltre 50 vini in degustazione, accompagnati dalle prelibatezze gastronomiche proposte da “Bis La Locanda del Sud” mentre si ascolterà la musica jazz dal vivo nel piccolo gioiello architettonico del XVI° secolo di Palazzo Sersale, sede di numerosi appuntamenti culturali promossi dall’Amministrazione Comunale di Cerisano.Brutium-Wine-Festival-2019-4-luglio-2019-a-Cerisano-locandina.jpg