12 mesi

Continua la preparazione della squadra rossoblù in vista del prossimo Campionato, mentre Gemmi sta per portare a termine nuovi colpi di mercato

«Il Cosenza scenderà in campo domani, Mercoledì 26 Luglio, sul prato del Campo Comunale Carlo Degli Esposti di Bastia Umbra – si legge, infatti, nella nota Stampa appena divulgata – per il secondo test amichevole. I rossoblù di Fabio Caserta affronteranno l’Arezzo, formazione militante in Serie C, con fischio d’inizio alle ore 18:00».
L’organizzazione della gara sarà a cura della Società del Bastia Umbra ed il costo del tagliando, acquistabile sul posto, per poter vedere la gara, è di 5 euro. «I giornalisti interessati ad assistere all’evento – prosegue, poi, il Comunicatodevono inviare domanda di accredito entro le ore 19:00 di oggi».
Intanto, il Direttore Sportivo Roberto Gemmi sta cercando di chiudere a breve le trattative che portono a Manuel Marras, attualmente in forza al Bari e del giovane attaccante di proprietà della Lazio Valerio Crespi, lo scorso anno punta di diamante della Primavera del Club romano.