La 63ª edizione si terrà dal 21 al 26 Settembre

In questi giorni la città di Genova si trasforma in una vetrina eccezionale, dedicata alla nautica con espositori provenienti da ogni parte del mondo, con le migliori proposte del Settore e le ultime novità dalla produzione cantieristica dei motori. Il Salone Nautico saprà, dunque, ancora una volta, coinvolgere ed unire produttori ed appassionati nell’evento più rappresentativo dell’eccellenza nautica.
Un’occasione imperdibile per ammirare barche a vela, motori fuoribordo, gommoni, poweboat, motoryacht e naturalmente tutte le novità della nautica nazionale ed internazionale, oltre ad un ricco calendario di appuntamenti. Le previsioni del Settore dell’Industria della nautica da diporto, parlano di un superamento di 7 miliardi di fatturato del comparto e di un export che genera numeri da record.
Le porte della manifestazione si sono aperte oggi con un Convegno inaugurale che ha avuto un parterre istituzionale d’eccezione. Genova e il mare si sono, quindi, legate anche quest’anno in un connubio indissolubile che il Salone Nautico risalta edizione dopo edizione, confermandola come un punto di riferimento.