10 mesi

Appuntamento di avvicinamento alla super Festa del Club

Dopo l’entusiasmante apertura del JMuseum, il nuovo tempio dei Trofei con la straordinaria mostra temporanea JuventUS, che traccia il percorso della squadra attraverso il tema dell’inclusione e che rimarrà aperta fino al prossimo 7 Gennaio, ora il fervore bianconero si sposta a stasera al Pala Alpitour. Sono, infatti, tanti i Campioni nella storia Juventus che illumineranno il terreno di gioco.
Il fischio d’inizio è previsto per le 20:30, con diretta su Sky Sport Uno e lo streaming disponibile su Now. La serata avrà inizio con la presentazione delle leggende bianconere, che scenderanno in campo per una partita di calcio a 7.  In panchina saranno, inoltre, presenti icone come Platini Lippi.
Lo spettacolo avrà, comunque, anche un significato solidale. La Juventus, che da anni collabora con Save The Children, l’organizzazione internazionale che si batte da oltre un secolo per proteggere i bambini a rischio e assicurare loro un futuro, ha lanciato l’iniziativa Juventus per le Famiglie, durante l’evento, i tifosi bianconeri avranno l’opportunità di contribuire a questa nobile causa.

*L’immagine in evidenza è di Daniele Badolato / Getty Images