La Rivoluzione Bianconera non si è ancora fermata

A patto di riuscire a vendere per liberare spazio per nuovi innesti. Chiuse le priorità con il portiere Guglielmo Vicario, la squadra inizia ora una nuova partita. Non è ancora tempo di saldi però alla Continassa è già cominciato il fuori tutto.
Ancora qualche giorno per siglare il maggior numero di divorzi ed esaudire gli ultimi desideri di Luciano Spalletti. A inaugurare il valzer gli addii sarà Arthur, che in queste ore sta trattando col Club la risoluzione anticipata del contratto.
Nei primi mesi di trattative la Signora ha ristrutturato la squadra, investendo più di 100 milioni, ma adesso il mercato andrà finanziato attraverso le uscite e i risparmi. La Juventus spera di sistemare Jonathan David, almeno entro il 1 Settembre.