La Società calabrese con Esaso per formazione e ricerca oftalmologica

La maglia special utilizzata dal Cosenza Calcio nel prestigioso match di Coppa Italia contro il Sassuolo conquista Vienna, città Capitale dell’Austria. Il Presidente Eugenio Guarascio a nome della Società rossoblù ha ricevuto, infatti, il plauso ufficiale di Esaso, Fondazione che opera per fornire la più alta specializzazione in Europa nella formazione e ricerca oftalmologica a beneficio dei pazienti.
Al Weltmuseum della capitale austriaca ha celebrato i 15 anni di attività. Proprio il logo della Fondazione era presente sul fronte della maglia special per promozione e sensibilizzazione sulla cura delle patologie dell’occhio, in forte aumento nel mondo.
Facendo propria la sfida per la medicina del futuro che vede protagonista Esaso, la squadra Brutia vuole dare inizio ufficiale ad una partnership che crescerà nei prossimi mesi, come comunicato con soddisfazione a Vienna dallo stesso Presidente Guarascio, da quello della Fondazione Borja Corcóstegui e dal Direttore Esecutivo Giuseppe Guarnaccia.