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La campagna toccherà i principali hub aeroportuali e ferroviari internazionali d’Europa
L’Italia si prepara all’estate con una campagna da 9 milioni di euro che porta in tour la Venere di Botticelli che esce dal dipinto per essere declinata in location d’eccezione italiane, questa volta vestita in modo moderno e sorprendente.
La Penisola punta a diventare la prima meta di preferenza al centro dei desideri dei viaggiatori internazionali con una campagna irriverente e poetica al tempo stesso. «Un valido supporto alla strategia di promozione nel mondo – ha dichiarato la Presidente di Enit Ivana Jelinicma anche un sostegno alle Imprese del Settore che possono contare su una visibilità del Bel Paese a livello internazionale».
Prima tappa negli Emirati Arabi in occasione di Atm Dubai dall’1 al 4 Maggio dove in oltre 500 metri quadrati verrà esportata l’eccellenza dell’italianità. Enit sta sperimentando per la prima volta la nuova comunicazione che prevede anche l’uso del nuovo logo con la bandiera italiana a forma di finestra spalancata sul mondo.
In termini di flussi turistici l’Italia chiude il 2022 con un recupero quasi totale rispetto al 2019 ancor più evidente in termini di spesa turistica internazionale. Oltre 44 miliardi spesi dai turisti internazionali in Italia lo scorso anno, con il top fatto registrare dalla Germania.

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*L’immagine in evidenza è a cura di Sonia Ghirardi