2 settimane

Alle 12:00 di Venerdì 5 Agosto parteciperà alla Cittadella regionale di Catanzaro ad una speciale Conferenza Stampa prima dell’evento cloud atteso in serata

Richard Gere sarà ospite del Magna Graecia Film Festival, mentre ad accoglierlo in Cittadella ci saranno la Vice presidente della Giunta regionale della Calabria Giusi Princi ed il Commissario della Calabria Film Commission Anton Giulio Grande.
Il Festival prevede 9 giorni di appuntamenti fra cui Masterclass internazionali con attori, registi ed operatori del Settore cinematografico. Gli incontri che si svolgeranno nel suggestivo Chiostro di San Giovanni del capoluogo calabrese, verranno trasmessi in diretta streaming sui canali social della Fondazione.
A questi speciali appuntamenti si aggiungono, oltremodo, 2 talk di approfondimento. Il primo è in programma nella serata di oggi Giovedì 4 Agosto con Domenico Vacca autore di importanti costumi di scena, mentre Venerdì 5, sarà protagonista l’attore Richard Gere, stella mondiale di questa edizione.