Le bellezze di Civita raccontate nelle story teller dei blogger

Il weekend del 13 e 14 Ottobre ospiterà a Civita 7 story teller che attraverso i loro blog, le loro pagine sociali e la loro passione per il territorio, saranno selezionati per raccontare ognuno 7 meraviglie rappresentate dal paesaggio, dalla gastronomia, dallo stile ospitale, dai comignoli e dalle Case Kodra, dal Museo etnico della cultura arbresh, dalla Chiesa madre di rito greco bizantino e dalla musica.

I 7 blogger selezionati saranno ospitati presso alcune strutture ricettive di Civita e faranno esperienza del programma previsto nelle due giornate. “Civita e le 7 meraviglie” ha lo scopo di promuovere l’anima di questo splendido villaggio e i suoi piccoli imprenditori che operano a favore del suo sviluppo sociale, culturale ed economico.

I blogger interessati hanno inviato la loro candidatura completa inserendo una breve descrizione della loro attività, anagrafica, email e numero di telefono (blog personale e pagine sociali). Le candidature si sono chiuse il 30 Settembre scorso e l’esito della selezione è stata comunicata via e-mail.

Civita-e-le-7-meraviglie-13-e-14-ottobre-2018