Lunghi capelli neri, occhi verde smeraldo, tanta voglia di mostrare il proprio talento e, soprattutto, un cognome sinonimo di notorietà e successo

Elettra Miura Lamborghini, infatti, originaria di Bologna (Maggio 1994), è l’ereditiera di una ricca famiglia italiana, leader nell’Industria dell’automobilismo d’elité. Questo il biglietto da visita della Paris Hilton italiana, ora anche cantante affermata a Sanremo 2020 con la canzone Musica (e il resto scompare).
Negli anni la si è vista dominare la TV trash italiana e spagnola, realizzando Super Shore, Gran Hermano Vip, Riccanza e Geordie Shore, dopodiché si è messa alla prova alla conduzione di Ex on the beach su MTV. Oltretutto, nello scorso anno è diventata persino giudice di The Voice of Italy.
Il prossimo 3 Marzo farà tappa al Centro Commerciale Metropolis di Rende con il suo instore tour con il quale, dal 14 Febbraio, si è proposta di girare l’Italia. Ai fan, inoltre, presenterà il suo nuovo album Twerking Queen (el resto es nada), nel quale sono presenti 6 nuove tracce, fra cui il singolo sanremese molto ascoltato in radio.