Il Cancelliere tedesco si è recato in città sotto le Bombe russe

Ha alzato gli occhi al cielo cercando di vedere da dove arrivasse la minaccia. Zelensky era al suo fianco, davanti ai resti dell’Accademia delle Scienze: «Signor Putin, ponga fine a questa guerra insensata. Siamo pronti a colloqui» ha, infatti, dichiarato l’ospite.
Così Friedrich Merz, a braccio, ha tirato fuori queste parole quasi reaganiane, ricordando il celebre discorso pronunciato dal Presidente degli Stati Uniti a Berlino nel 1987. Sono, comunque, i video a raccontare la Domenica trascorsa a Kiev, in mezzo ai disastri.
Il discorso del Cancelliere, è arrivato a sorpresa con un piccolo seguito. Intanto, gli infernali cecchini dal cielo hanno tirato a sorte sugli abitanti inermi della Capitale. Zelensky, infine, ha proposto un incontro con russi e americani entro la fine di Ottobre.